La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

250 numeri di #WeForGreen #Share

Dal 2014 condividiamo notizie sulla sostenibilità, sharing economy, rinnovabili e ambiente Sei anni fa abbiamo iniziato a raccontare…

16/04/2020

16/04/2020Dal 2014 condividiamo notizie sulla sostenibilità, sharing economy, rinnovabili e ambiente


Sei anni fa abbiamo iniziato a raccontare di innovazioni, buone pratiche, esperienze virtuose e invenzioni sostenibili. Da allora non abbiamo mai smesso, e lo abbiamo fatto con un unico obiettivo: diffondere cultura sostenibile ed incoraggiare le persone a fare scelte quotidiane a favore dell’ambiente.

La Newsletter WeForGreen è nata nel 2014, quando di sharing economy applicata all’ambiente e alla sostenibilità ancora si parlava poco, ma per alcune persone iniziava ad essere la normalità, il presente ed il futuro.

Con questo numero festeggiamo 6 anni di pubblicazioni, 250 Newsletter inviate, più di 800 notizie condivise per raccontare storie di sostenibilità.

Se siete lettori affezionati, condividete con amici e parenti il link per iscriversi alle Newsletter #WeForGreen #Share, condividiamo sostenibilità come condividiamo la nostra energia 100% rinnovabile!

250 volte grazie!

Foto di Free-Photos da Pixabay 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua