La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Assemblee cooperative 2020

Quest’anno si svolgeranno in modalità telematica per non perdere l’importante occasione di condividere traguardi e nuovi obiettivi fra…

14/05/2020
Quest’anno si svolgeranno in modalità telematica per non perdere l’importante occasione di condividere traguardi e nuovi obiettivi fra tutti i soci.

14/05/2020
La prossima settimana si svolgeranno le Assemblee delle nostre tre cooperative Energyland, Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing.

Nel rispetto delle disposizioni previste dal Decreto-Legge n.18 del 17 marzo 2020 (“Cura Italia”), e in deroga alle diverse disposizioni statutarie e del Codice Civile, quest’anno abbiamo previsto lo svolgimento di questi tre momenti di condivisione esclusivamente in via telematica mediante l’utilizzo di specifiche piattaforme web delle quali verrà data puntuale indicazione a tutti i Soci.

Le tre Assemblee si svolgeranno nelle seguenti date:

  • martedì 19 maggio, ore 18.30 –  Assemblea cooperativa Energia Verde WeForGreen
  • mercoledì 20 maggio, ore 18.30 – Assemblea cooperativa WeForGreen Sharing
  • giovedì 21 maggio, ore 18.30 – Assemblea cooperativa Energyland

L’ordine del giorno consisterà per tutte e tre le cooperative nell’approvazione del bilancio di esercizio e dei ristorni 2019, con l’aggiunta per la cooperativa Energyland della nomina dell’organo amministrativo e dell’organo di controllo.

Aspettiamo numerosi i nostri Soci che quest’anno potranno partecipare da tutta Italia senza vincoli logistici, anche per raccontare lo stato di avanzamento del progetto di Responsabilità sociale Insieme per crescere, il valore di crescere insieme.

Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

I modelli di energia condivisa di ForGreen si sviluppano anche in Africa

07/05/2015 L’accesso all’energia è un diritto fondamentale per condurre una vita dignitosa. Ci sono modelli tradizionali gestiti dai grandi operatori o modelli che partono “dal basso”, coinvolgendo le persone in progetti condivisi. A farsi portavoce di questa concezione è l’associazione WAME (World’s Access to Modern Energy), nata in seno a Expo Milano 2015, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’esclusione dall’accesso di energia nelle parti più povere del pianeta.

Continua