La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Assemblee delle cooperative 2017: Energyland, Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing

Da sta sera partirà la nostra “due giorni” delle Assemblee dei Soci. Inizieremo con l’Assemblea della cooperativa Energyland,…

18/05/2017

18/05/2017Da sta sera partirà la nostra “due giorni” delle Assemblee dei Soci.

Inizieremo con l’Assemblea della cooperativa Energyland, che si terrà stasera 18 maggio presso la sede della società a Grezzana (Verona), e proseguiremo con le Assemblee per le cooperative Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing, sabato 20 maggio presso il Circolo I maggio a Montorio (Verona).

Sarà come ogni anno un importante momento di confronto e di partecipazione alle attività delle cooperative, dove i soci potranno rendersi effettivamente conto di essere produttori di energia e parte attiva del meccanismo di gestione della società.

Durante le assemblee verranno approvati i bilanci ed i ristorni da distribuire ai soci delle cooperative. Inoltre per la cooperativa Energyland ci sarà il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e dell’organo di controllo della società, mentre per la cooperativa WeForGreen Sharing è previsto l’allargamento del Consiglio e la presentazione dei nuovi progetti.

Al termine delle Assemblee di sabato 20 maggio sarà inoltre possibile visitare la centrale idroelettrica Lucense 1923, guidati nella visita dal team ForGreen.

L’esito delle assemblee verrà reso pubblico e diffuso tramite newsletter la settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Dal 1 febbraio parte la fornitura di energia a prezzo speciale per i soci di WeForGreen

29/01/2015 Si è conclusa positivamente la prima fase di attivazione dei contratti di fornitura per i soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen. Dal primo febbraio i primi 60 soci partiranno con il contratto di energia per la propria casa secondo le condizioni economiche speciali e ai prezzi del mercato elettrico che sono state negoziate con l'operatore Trenta. Ma non solo. Le prossime bollette i soci non dovranno più pagarle perché verranno regolate dalla Cooperativa secondo la formula del "credito energia" che ogni singolo socio riceverà proporzionalmente alle quote sottoscritte.

Continua