Assemblee delle cooperative: approvati bilanci e ristorni ai soci
La scorsa settimana si sono tenute le Assemblee dei Soci delle tre cooperative: Energyland (27 aprile), Cooperativa Energia Verde…
05/05/201605/05/2016La scorsa settimana si sono tenute le Assemblee dei Soci delle tre cooperative: Energyland (27 aprile), Cooperativa Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing (30 aprile). Sono state un importante momento di confronto con i soci, che da diverse parti d’Italia sono arrivati a Verona a partecipare ai “lavori societari”. In particolare, le Assemblee hanno visto l’approvazione all’unanimità dei relativi bilanci di esercizio del 2015. All’ordine del giorno c’era anche l’approvazione dei ristorni relativi al 2015, che sono stati anch’essi approvati all’unanimità e consentono ai soci l’effettivo abbattimento dei costi energetici di casa.
Per quanto riguarda la Cooperativa Energia Verde WeForGreen, c’è stata l’elezione dell’organo d’amministrazione e quello di controllo che erano in scadenza di mandato. L’Assemblea ha nominato per il nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per il prossimo triennio: Gabriele Nicolis è stato confermato Presidente, Giampaolo Quatraro è stato eletto Consigliere con Delega all’Amministrazione, Finanza e Controllo, Mario Andreis, Maurizio Vavassori e Roberto Udali sono stati nominati Consiglieri. Inoltre l’Assemblea ha votato il nuovo organo di controllo, che è passato dal Collegio Sindacale ad un Revisore Legale, nominando in questa funzione la Dott.ssa Beatrice Frazza.