La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Assemblee delle cooperative: approvati bilanci e ristorni ai soci

La scorsa settimana si sono tenute le Assemblee dei Soci delle tre cooperative: Energyland (27 aprile), Cooperativa Energia Verde…

05/05/2016

05/05/2016La scorsa settimana si sono tenute le Assemblee dei Soci delle tre cooperative: Energyland (27 aprile), Cooperativa Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing (30 aprile). Sono state un importante momento di confronto con i soci, che da diverse parti d’Italia sono arrivati a Verona a partecipare ai “lavori societari”. In particolare, le Assemblee hanno visto l’approvazione all’unanimità dei relativi bilanci di esercizio del 2015. All’ordine del giorno c’era anche l’approvazione dei ristorni relativi al 2015, che sono stati anch’essi approvati all’unanimità  e consentono ai soci l’effettivo abbattimento dei costi energetici di casa.

Per quanto riguarda la Cooperativa Energia Verde WeForGreen, c’è stata l’elezione dell’organo d’amministrazione e quello di controllo che erano in scadenza di mandato. L’Assemblea ha nominato per il nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per il prossimo triennio: Gabriele Nicolis è stato confermato Presidente, Giampaolo Quatraro è stato eletto Consigliere con Delega all’Amministrazione, Finanza e Controllo, Mario Andreis, Maurizio Vavassori e Roberto Udali sono stati nominati Consiglieri. Inoltre l’Assemblea ha votato il nuovo organo di controllo, che è passato dal Collegio Sindacale ad un Revisore Legale, nominando in questa funzione la Dott.ssa Beatrice Frazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Energia ai “prezzi di borsa” per i soci di WeForGreen

04/12/2014 La Cooperativa Energia Verde WeForGreen ha siglato l'accordo relativo alle forniture di energia elettrica per il 2015 con l'operatore Trenta. Dopo aver predisposto un bando con le condizioni che la Cooperativa richiedeva agli operatori che partecipavano, Trenta ha creduto nel progetto di WeForGreen, proponendo un'offerta molto vantaggiosa per i soci. Con un modello contrattuale nuovo per il panorama dell'energia elettrica per le famiglie, la Cooperativa venderà l'energia prodotta dal proprio impianto a Lecce allo stesso prezzo in cui verrà fornita alle abitazioni dei singoli soci: ovvero, l'energia verrà acquistata e fornita al prezzo del mercato elettrico senza applicazione di ulteriori costi o margini sulla componente dell'energia.

Continua