La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Eventi

Al via “Io Bene”, la fiera del benessere di Verona

Grazie alla media partnership con VeronaGreen, alla fiera del benessere “Io Bene” che si terrà a Verona dal 17 al 19 ottobre, all’interno delle splendide sale della settecentesca Villa Buri, sarà promosso il progetto della Cooperativa WeForGreen.

16/10/2014

16/10/2014Grazie alla media partnership con VeronaGreen, alla fiera del benessere “Io Bene” che si terrà a Verona dal 17 al 19 ottobre, all’interno delle splendide sale della settecentesca Villa Buri, sarà promosso il progetto della Cooperativa WeForGreen.

Tre giorni dedicati al benessere e alle sue pratiche, con proposte, workshop e conferenze riguardanti il nutrimento del corpo, il tempo libero e in particolare l’ambiente. Il giornale online sull’ecosostenibilità VeronaGreen racconterà l’esperienza e l’innovativo modello cooperativo di di energy sharing nato a Verona.

Un appuntamento adatto ad un pubblico sensibile e attento al proprio benessere personale e a quello dell’ambiente in cui vive, con un occhio sempre vigile anche alle soluzioni ideate per il risparmio e l’efficienza energetica. Soluzioni che la nostra cooperativa ha reso operative e che saranno parte integrante di questa seconda edizione di “Io bene”.

Per maggiori informazioni sulla fiera “Io Bene” vi rimandiamo al sito www.iobene.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Eventi Tutela delle risorse naturali

Giornate della sostenibilità

15/05/2014 Per chi questo weekend fosse in zona a Bressanone, consigliamo di partecipare alla quarta volta le Giornate della sostenibilità "think more about" che parte oggi e termina sabato 17 maggio. Un evento promosso da Terra Institute, il Centro Convegni dell'Abbazia di Novacella, in collaborazione con la Libera Università di Bolzano. Il tema saranno come l'economia sostenibile può intervenire e cambiare il futuro delle prossime generazioni con azioni sostenibili. Saranno presenti oltre 30 relatori internazionali che promuoveranno un confronto aperto su nuovi modelli economici e imprenditoriali innovativi, capaci di muovere verso la sostenibilità.

Continua