La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Eventi Tutela delle risorse naturali

Giornate della sostenibilità

Per chi questo weekend fosse in zona a Bressanone, consigliamo di partecipare alla quarta volta le Giornate della sostenibilità "think more about" che parte oggi e termina sabato 17 maggio. Un evento promosso da Terra Institute, il Centro Convegni dell'Abbazia di Novacella, in collaborazione con la Libera Università di Bolzano. Il tema saranno come l'economia sostenibile può intervenire e cambiare il futuro delle prossime generazioni con azioni sostenibili. Saranno presenti oltre 30 relatori internazionali che promuoveranno un confronto aperto su nuovi modelli economici e imprenditoriali innovativi, capaci di muovere verso la sostenibilità.

15/05/2014

15/05/2014Per chi questo weekend fosse in zona a Bressanone, consigliamo di partecipare alla quarta volta le Giornate della sostenibilità “think more about” che parte oggi e termina sabato 17 maggio. Un evento promosso da Terra Institute, il Centro Convegni dell’Abbazia di Novacella, in collaborazione con la Libera Università di Bolzano.

Il tema saranno come l’economia sostenibile può intervenire e cambiare il futuro delle prossime generazioni con azioni sostenibili. Saranno presenti oltre 30 relatori internazionali che promuoveranno un confronto aperto su nuovi modelli economici e imprenditoriali innovativi, capaci di muovere verso la sostenibilità.

“Vogliamo mostrare che il cambiamento può essere proattivo e offrire diverse prospettive e soluzioni”, affermano Guenther Reifer di Terra Institute, Andreas Wild del Centro Convegni dell’Abbazia di Novacella e Susanne Elsen della Libera Università di Bolzano. “Per questo abbiamo invitato esperti che presenteranno “best practices” da tutto il mondo, ma anche personalità e cittadini della nostra provincia che da pionieri hanno già provato a sperimentare questo cambiamento”.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti