La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

L’assemblea dei soci elegge nuovi membri per il consiglio d’amministrazione di WeForGreen

Ieri sera si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, che ha visto, oltre all'approvazione del bilancio di esercizio al 31/12/2014, le elezioni per rieleggere un amministratore in scadenza.

30/04/2015

30/04/2015Ieri sera si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, che ha visto, oltre all’approvazione del bilancio di esercizio al 31/12/2014, le elezioni per rieleggere un amministratore in scadenza.

Si sono candidati i soci Mario AndreisAlessandro Fatini del Grande e con l’occasione, l’Assemblea ha deciso di aumentare il consiglio da 4 a 5 membri, eleggendoli entrambi.

L’attuale consiglio, che rimarrà in carica fino alla scadenza naturale, ovvero all’approvazione del bilancio 2015 che si terrà nella primavera 2016, è composto dal Presidente Gabriele Nicolis e dai Consiglieri Mario Andreis, Alessandro Fatini del Grande, Giampaolo Quatraro e Roberto Udali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Energia ai “prezzi di borsa” per i soci di WeForGreen

04/12/2014 La Cooperativa Energia Verde WeForGreen ha siglato l'accordo relativo alle forniture di energia elettrica per il 2015 con l'operatore Trenta. Dopo aver predisposto un bando con le condizioni che la Cooperativa richiedeva agli operatori che partecipavano, Trenta ha creduto nel progetto di WeForGreen, proponendo un'offerta molto vantaggiosa per i soci. Con un modello contrattuale nuovo per il panorama dell'energia elettrica per le famiglie, la Cooperativa venderà l'energia prodotta dal proprio impianto a Lecce allo stesso prezzo in cui verrà fornita alle abitazioni dei singoli soci: ovvero, l'energia verrà acquistata e fornita al prezzo del mercato elettrico senza applicazione di ulteriori costi o margini sulla componente dell'energia.

Continua