La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Maserada sul Piave: 19 ottobre 2015

ForGreen presenta il progetto WeForGreen Sharing, un modello cooperativo che consente alle famiglie di autoprodurre assieme l’energia elettrica…

05/10/2015

05/10/2015ForGreen presenta il progetto WeForGreen Sharing, un modello cooperativo che consente alle famiglie di autoprodurre assieme l’energia elettrica e di ridurre o annullare i costi della propria bolletta. L’idea si ispira alle esperienze nate in Europa, dove si sono riuniti in cooperative già migliaia di cittadini  e producono energia in modo sostenibile per l’ambiente e per l’economia delle famiglie.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita,  per iscriverti

manda una mail a cooperativa@weforgreen.it

 

Dettagli dell’incontro

Data
lunedì 19 ottobre 2015 ore 20.45

Località
Maserada sul Piave (TV)

Indirizzo incontro
Viale Antonio Caccianiga 73 (dietro al municipio), Maserada sul Piave  (mappa)

Contatti
Numero verde WeForGreen: 800 999 211

Promuovi l’incontro

Scarica la locandina e inviala via email ad amici

I commenti sono chiusi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Nuovi progetti di energia condivisa con WeForGreen

04/06/2015 Dopo aver aggregato 89 famiglie attorno al progetto EnergyLand e 133 attorno alla Masseria del Sole (WeForGreen), ForGreen lancia un nuovo progetto cooperativo, per estendere alle famiglie italiane la possibilità di autoprodursi energia da fonti rinnovabili: le Fattorie dell’Energia. Il nuovo modello cooperativo, che verrà lanciato ufficialmente il 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, si propone come ancor più ambizioso. L’obiettivo del nuovo progetto cooperativo targato WeForGreen è quello di coinvolgere circa 600 famiglie italiane grazie alla produzione 100% rinnovabile di almeno 4 impianti. “Abbiamo raggiunto risultati molto incoraggianti grazie alla Masseria del Sole, e molte famiglie sono rimaste alla porta senza poter aderire a WeForGreen perché si erano completate le quote” spiega Gabriele Nicolis, Presidente della Cooperativa Energia Verde WeForGreen

Continua