La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Natale dei Soci 2019

Tanta partecipazione per un bel momento di condivisione. Lo scorso martedì 17 dicembre si è tenuto l’ormai consueto…

19/12/2019

19/12/2019Tanta partecipazione per un bel momento di condivisione.

Lo scorso martedì 17 dicembre si è tenuto l’ormai consueto appuntamento “Natale dei Soci”. Da tre anni è l’occasione per condividere con tutti i Soci, risultati, valori e progetti che nel 2020 diventeranno realtà e scambiarci gli auguri di Natale.

Durante la serata sono stati presentati i dati di crescita di questo incredibile 2019, fra cui:

  • il numero dei Soci, 842 persone che hanno deciso di autoprodurre e consumare la propria energia 100% rinnovabile, presenti su tutto il territorio nazionale ed in continua crescita,
  • la quantità di energia prodotta dagli impianti fotovoltaici delle cooperative: 7.071.215 kWh di energia di cui 2.399.025 consumata direttamente dai Soci ed,
  • il valore generato e ridistribuito ai Soci in sette anni di autoproduzione, insieme al Progetto Insieme per crescere, il valore di crescere insieme, che permetterà a WeForGreen di condividere e questo valore anche con la comunità.

Una serata di festa vissuta insieme a persone che credono nella possibilità di poter fare la propria parte nel rispetto dell’ambiente, essendo parte di un modello di sostenibilità e Responsabilità sociale.

Non perdetevi gli scatti della serata. Grazie a tutti i Soci e ancora buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Cooperativa WeForGreen in tour per l’Italia

05/03/2015 La Cooperativa WeForGreen , con ormai più di 90 soci iscritti, è in continua crescita: lo testimonia la stampa, che in questa settimana ha raccontato l’esperienza della Cooperativa su ben sette giornali online (leggi la rassegna stampa). Come riportano gli articoli, la soluzione dell’autoproduzione dell’energia fotovoltaica “è il primo progetto italiano che apre quest’opportunità a tutti, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica e superando i limiti architettonici o il fatto di abitare in condominio” (Green Report); tale progetto è in espansione e ha già portato l’energia solare condivisa in 13 regioni italiane (rinnovabili.it).

Continua