Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland
E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.
16/05/201416/05/2014E’ stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell’impianto come ingegnere a capo della rete d’impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d’amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.
“Grazie a tutti i soci, è un privilegio essere il nuovo Presidente della Cooperativa”, sono state le prime parole di Roberto Udali. “Metterò tutto il mio impegno e la mia esperienza nella gestione di questo importante progetto che coinvolge molte famiglie”. Orgoglio anche da parte della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, poiché Udali ne è socio e consigliere d’amministrazione. “In questi casi la condivisione di esperienze tra cooperative energetiche consente di portare sani confronti e opportunità di vantaggi per le famiglie e i cittadini coinvolti in entrambe le iniziative”, ha commentato lo stesso Udali.
Un grande in bocca al lupo al nuovo Presidente di Energyland!