La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Scopri i nuovi prodotti assicurativi per i Soci WeForGreen!

ForGreen Spa Società Benefit, Net Insurance SpA e Axieme Srl lanciano ForGreen Dental e ForGreen Mobility Il sistema…

15/07/2021
ForGreen Spa Società Benefit, Net Insurance SpA e Axieme Srl lanciano ForGreen Dental e ForGreen Mobility


Il sistema assicurativo all’avanguardia sviluppato da Axieme e Net Insurance insieme al nostro socio ForGreen Spa SB e pensato per rispondere alle esigenze dei Soci come te, si arricchisce di nuovi prodotti! Grazie al lancio di ForGreen Mobility e ForGreen Dental, i Soci delle Comunità Energetiche WeForGreen e non solo, hanno la possibilità di acquistare nuove polizze assicurative per tutelare sé stessi e i propri cari.

In questi ultimi mesi la mobilità green è diventata oltre che una necessità, una tendenza. WeForGreen, quindi, ha deciso di offrire alle proprie community un prodotto assicurativo appositamente studiato per rispondere ai nuovi bisogni di protezione delle persone: la polizza multirischi ForGreen Mobility, che tutela da infortuni la persona o il proprio mezzo green (bicicletta e monopattino, tradizionali o elettrici). Insieme a questo nuovo prodotto è stata lanciata anche la polizza ForGreen Dental, pensata per la protezione odontoiatrica di sé stessi o del nucleo familiare in qualsiasi evenienza, per essere protetti in qualsiasi momento.

15/07/2021Clicca qui per scoprire i nuovi prodotti assicurativi pensati apposta per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Cooperativa WeForGreen in tour per l’Italia

05/03/2015 La Cooperativa WeForGreen , con ormai più di 90 soci iscritti, è in continua crescita: lo testimonia la stampa, che in questa settimana ha raccontato l’esperienza della Cooperativa su ben sette giornali online (leggi la rassegna stampa). Come riportano gli articoli, la soluzione dell’autoproduzione dell’energia fotovoltaica “è il primo progetto italiano che apre quest’opportunità a tutti, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica e superando i limiti architettonici o il fatto di abitare in condominio” (Green Report); tale progetto è in espansione e ha già portato l’energia solare condivisa in 13 regioni italiane (rinnovabili.it).

Continua