Segnala una truffa
Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a creare consapevolezza
Sei stato contattato telefonicamente da qualcuno che fingeva di chiamarti a nome di ForGreen? Hai ricevuto e-mail fraudolente o qualcuno si è presentato a casa tua per cercare di raggirarti e venderti con l’inganno nuovi contratti di fornitura energetica?
Sono sempre di più i Soci che ci segnalano truffe e tentativi di frode: non a caso, negli ultimi anni le truffe sull’energia elettrica sono aumentate drasticamente, diventando un problema che può colpire chiunque.
Per aiutare i Soci della nostra Cooperativa energetica WeForGreen a segnalare eventuali tentativi di truffa e a creare maggiore consapevolezza su questo tema, abbiamo creato un modulo apposito – che trovi in fondo a questa pagina – per la segnalazione delle tue esperienze.
Per evitare di cadere vittima di una truffa sull’energia elettrica ti ricordiamo che:
- Non ti contatteremo mai telefonicamente per chiederti il tuo codice POD o altri dati personali (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo), in quanto sono tutti dati già in nostro possesso
- Non ti contatteremo mai da numeri o indirizzi e-mail sconosciuti, ma sempre e solo dai numeri della Cooperativa (in particolare, dal numero +39 045 8762662) oppure, via e-mail, dagli indirizzi clienti@forgreen.it o sharing@weforgreen.it
- Non ci presenteremo mai a casa tua senza aver prima concordato un appuntamento con te
Segnala una truffa energetica
Descrivici la tua esperienza: segnaleremo l’accaduto alle Autorità competenti.