La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Verona Green Festival: 3-4 ottobre 2015

ForGreen e WeForGreen Sharing vi aspettano a Verona Green Festival, che si terrà il 3 e 4 ottobre 2015…

24/09/2015

24/09/2015ForGreen e WeForGreen Sharing vi aspettano a Verona Green Festival, che si terrà il 3 e 4 ottobre 2015 a Forte Gisella, con una fantastica iniziativa dedicata ai più piccoli abitanti del pianeta: il laboratorio dell’energia.

Scopriremo insieme le diverse fonti di energia e impareremo come rispettare il pianeta attraverso giochi e quiz interattivi. Infine i partecipanti più ecosostenibili… riceveranno in premio la medaglia di campione della sostenibilità!

Come partecipare

Invia una mail a comunicazione@forgreen.it

specificando  quando preferireste fare il laboratorio

(sabato 3 pomeriggio, domenica 4 mattina

o domenica 4 pomeriggio)

 

Dettagli dell’incontro

Data
sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015

Località
Verona

Indirizzo evento
Forte Gisella,  Via Mantovana 117, 37137 Verona (mappa)

Contatti
Numero verde WeForGreen: 800 999 211

Promuovi l’incontro

Scarica la locandina e inviala via email ad amici

I commenti sono chiusi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Nuovi progetti di energia condivisa con WeForGreen

04/06/2015 Dopo aver aggregato 89 famiglie attorno al progetto EnergyLand e 133 attorno alla Masseria del Sole (WeForGreen), ForGreen lancia un nuovo progetto cooperativo, per estendere alle famiglie italiane la possibilità di autoprodursi energia da fonti rinnovabili: le Fattorie dell’Energia. Il nuovo modello cooperativo, che verrà lanciato ufficialmente il 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, si propone come ancor più ambizioso. L’obiettivo del nuovo progetto cooperativo targato WeForGreen è quello di coinvolgere circa 600 famiglie italiane grazie alla produzione 100% rinnovabile di almeno 4 impianti. “Abbiamo raggiunto risultati molto incoraggianti grazie alla Masseria del Sole, e molte famiglie sono rimaste alla porta senza poter aderire a WeForGreen perché si erano completate le quote” spiega Gabriele Nicolis, Presidente della Cooperativa Energia Verde WeForGreen

Continua