La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen al Gas Peschiera Borromeo

Proseguono gli incontri dedicati alla cultura energetica e alla presentazione del modello che dimostra l’efficacia della cooperazione. Martedì…

24/05/2018

24/05/2018Proseguono gli incontri dedicati alla cultura energetica e alla presentazione del modello che dimostra l’efficacia della cooperazione.

Martedì 22 maggio siamo stati invitati dal Gas Peschiera Borromeo a raccontare la nostra cooperativa WeForGreen, un modello fatto di trasparenza, diffusione di cultura energetica e possibilità di divenire parte integrante della filiera produttiva della propria energia 100% rinnovabile.

L’energia a chilometro zero della nostra cooperativa, scelta prima dal Gas Segrate, poi dal Gas Peschiera Borromeo e da sempre più realtà che comprendono il valore della creazione di un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca tra il produttore e il consumatore, dimostra davvero come creare comunità sia una mossa vincente per tutelarsi e fare scelte (e acquisti) consapevoli!

Non siete riusciti a partecipare agli incontri e volete saperne di più?
Scriveteci a cooperativa@weforgreen.it e noi risponderemo alle vostre domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua