La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen presenta le sue Fattorie al Comune di Milano

Per la cooperativa WeForGreen Sharing, promossa da ForGreen e LifeGate, questo autunno è pieno di eventi in giro…

08/10/2015

08/10/2015Per la cooperativa WeForGreen Sharing, promossa da ForGreen e LifeGate, questo autunno è pieno di eventi in giro per l’Italia: la prossima tappa del tour è a Milano, dove la Cooperativa si presenterà ai cittadini mercoledì 14 ottobre presso lo Sportello Energia del Comune, alle 18.30.

Durante questo appuntamento potrete rivolgere domande e ricevere tutte le informazioni necessarie sul nuovo progetto “Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale”, un modello cooperativo che consente alle famiglie di autoprodurre assieme l’energia elettrica e di ridurre o annullare i costi della propria bolletta. L’idea si ispira alle esperienze nate in Europa, dove si sono riuniti in cooperative già migliaia di cittadini e producono energia in modo sostenibile per l’ambiente e per l’economia.

L’evento è gratuito, per maggiori informazioni su come partecipare visita la pagina dedicata all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

La squadra WeForGreen è pronta a produrre energia verde

13/11/2014 Sabato 8 novembre è stata segnata la prima meta nella sfida della sostenibilità ambientale. La prima riunione aperta dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, ha confermato l’avvio della attività al 1 gennaio 2015, e la volontà di raggiungere importanti risultati nella produzione di energia elettrica pulita, nell'abbattimento dei costi delle famiglie che hanno aderito al progetto e nella salvaguardia dell'ambiente. Una trentina delle oltre 60 persone già socie del progetto sono accorse da numerose parti d’Italia, Novara, Milano, Torino, Bologna, Venezia e Verona, per questo primo incontro della Cooperativa, che è riuscita in questi mesi a riunire cittadini da tutto il territorio nazionale accomunati dall'idea dell'indipendenza energetica e della sostenibilità.

Continua