La tua cooperativa energetica sostenibile
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen presenta le sue Fattorie al Comune di Milano

Per la cooperativa WeForGreen Sharing, promossa da ForGreen e LifeGate, questo autunno è pieno di eventi in giro…

08/10/2015

08/10/2015Per la cooperativa WeForGreen Sharing, promossa da ForGreen e LifeGate, questo autunno è pieno di eventi in giro per l’Italia: la prossima tappa del tour è a Milano, dove la Cooperativa si presenterà ai cittadini mercoledì 14 ottobre presso lo Sportello Energia del Comune, alle 18.30.

Durante questo appuntamento potrete rivolgere domande e ricevere tutte le informazioni necessarie sul nuovo progetto “Le Fattorie del Sole di Ugento e Racale”, un modello cooperativo che consente alle famiglie di autoprodurre assieme l’energia elettrica e di ridurre o annullare i costi della propria bolletta. L’idea si ispira alle esperienze nate in Europa, dove si sono riuniti in cooperative già migliaia di cittadini e producono energia in modo sostenibile per l’ambiente e per l’economia.

L’evento è gratuito, per maggiori informazioni su come partecipare visita la pagina dedicata all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua