WeForGreen sul Treno Verde di Legambiente
La nostra cooperativa energetica si aggiudica una Menzione speciale da parte di Legambiente. Questa mattina, durante la tappa…
26/03/201826/03/2018
Questa mattina, durante la tappa nella stazione di Rovigo, siamo stati invitati a presentare il nostro modello di cooperazione energetica 100% rinnovabile sul Treno Verde di Legambiente, arrivato alla sua 30esima edizione.
WeForGreen Sharing ha ricevuto la Menzione Speciale come buona pratica di sostenibilità legata al settore energetico, ed il biglietto per il Treno Verde 2030, che con il suo viaggio dal sud al nord della Penisola, continuerà a disegnare uno scenario fatto di Energia pulita, reti elettriche “intelligenti”, efficienza e mobilità sostenibile per un Paese proiettato verso un futuro 100% rinnovabile che si prepara alla fine dell’era fossile.
La campagna di Legambiente e del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, realizzata con la partecipazione del Ministero dell’Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare, proseguirà il suo viaggio con tappa nelle stazioni di Trieste (29 e 30 marzo) e Trento (4, 5 e 6 aprile), non perdetevele!